CHE COS’E’ MARGINI E SEGNI

DSC01950

LO STUDIO MARGINI E SEGNI AD ANGUILLARA

Questo piccolo laboratorio/studio editoriale si propone  di divulgare un nuovo modo d’intendere l’arte e l’editoria, tutto a misura della contemporaneità e della creatività che illumina l’intelligenza. Progetti e mostre innovativi alla ricerca di un’espressività che comunichi anche contenuti.  Il laboratorio d’arte è diretto da Stefania Fabri e lo studio editoriale da Maurizio Caminito

Particolare attenzione viene data nella sezione arte anche alla produzione di micro-opere, alla progettualità creativa, all’innovazione, alla ricerca anche nel digitale. Per quanto riguarda la sezione editoriale si punta alla realizzazione di prodotti, alla conduzione di laboratori di scrittura e alla creazione di libri artigianali.

Margini e Segni  collabora con MoLL Monteverde Living Lab a Roma in Via Busiri Vici 10, con cui organizza mostre, laboratori, passeggiate letterarie e creazione di libri sui luoghi  (“Racconti fantastici di Villa Sciarra”, “Racconti fantastici di Villa Pamphili”)  e con il gruppo di artisti denominato COALA.

Annunci

4 thoughts on “CHE COS’E’ MARGINI E SEGNI

      • Ho visto solo ora la vostra risposta. Il mio era solo un messaggio in bottiglia inviato dal passato… ritrovarsi dopo troppi anni, invecchiati è ormai troppo diversi, sarebbe triste. Ma forse chissà, io ogni tanto passeggio per Monteverde, però credo che riconoscersi sarebbe difficile.

  1. Ciao, è sempre bello venire a contatto con questi progetti artistici, editoriali nel campo della cultura.Per di più nella Capitale. A presto, Astrid.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...